Juliette Gréco: tre date in Italia per presentare il nuovo album

A ottant’anni Juliette Gréco ritorna al successo con il nuovo album “Le temps d’une chanson”, una raccolta di classici che non ha mai interpretato come “Volare” di Domenico Modugno, “Mathilde” di Brel, “La chanoson de Prevert” di Serge Gainsbourg e “La folle complainte” di Trenet.
“Ho scelto di cantare ‘Volare’ di Modugno perché mi infonde serenità quando la canto. E’ una bellissima storia d’amore che però non è triste”, ha dichiarato la Gréco, “Questa canzone è come una finestra aperta in un bel giorno d’estate”.
Juliette sarà in concerto in Italia il prossimo 14 marzo a Gallarate al Teatro Condominio, il 15 a Cosenza e il 16 a San Benedetto del Tronto dove verrà premiata con una targa intitolata a un altro suo grande amico, Leo Ferré. (Fonte: Quotidiano Nazionale)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.