Hilary Duff presenta ‘Dignity’: ‘Sono cresciuta, le canzoni ora le scrivo io’

“Dignity” è il titolo del nuovo album di Hilary Duff, la pop star-attrice portata al successo nel 2005 dal singolo “Wake up” e dalla serie televisiva “Lizzie McGuire”.
“Ho intitolato questo album ‘dignità’”, spiega l’artista alla conferenza stampa, “perché la considero una cosa fondamentale per noi donne. Non voglio giudicare nessuno, e non fa assolutamente riferimento ad alcune mie colleghe che negli ultimi tempi sono state in centri di disintossicazione. Trovo questa questione molto triste, ma è anche facile dare sentenze dall’esterno”.
Alla conferenza, la Duff, ha presentato la sua nuova fragranza, With you, nome anche del primo singolo in uscita il prossimo 16 marzo. “E’ stata un’idea molto carina quella di propormi la creazione di un mio profumo. Mi sono molto divertita a scegliere le note e a creare una fragranza unica che rispecchiasse il mio modo di essere. Ho seguito personalmente tutta la lavorazione, e ho contribuito anche alla realizzazione della confezione e della boccetta”.
Alla lavorazione dell’album, che verrà pubblicato in Italia il prossimo 23 marzo, hanno collaborato diversi produttori tra cui Kara Dioguardi (Gwen Stefani, Enrique Iglesias), Chico Bennet, Richard Vission (Madonna, Usher, Killers), Tim & Bob (Nas, Jennifer Lopez), Vada Nobles (Rhianna, Lauryn Hill), Fredwrecke (Snoop Dog, Eminem, Fergi), Will.I.Am, e Rhett Lawrence. “Per la prima volta mi sono messa in gioco e ho scritto io i testi delle canzoni”, ha dichiarato l’artista, “Ammetto che crescendo io come cantante e come attrice mi trovo di fronte un pubblico sempre più maturo, e questo non può farmi che piacere”.
“Dignity” sarà disponibile in due versioni: quella standard contenente il CD, e quella Special che invece conterrà anche un DVD con nove videoclip, commenti della cantante e fotografie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.