Online un brano dal nuovo album di Kylie Minogue?

Online un brano dal nuovo album di Kylie Minogue?
Potrebbe essere un brano trafugato dal suo nuovo album e finito illegalmente online, quello di Kylie Minogue che è possibile in questi giorni rintracciare in Rete. Come potrebbe anche essere un'astuta operazione di marketing con la quale sondare, attraverso la lettura dei forum dedicati alla cantante, gli umori del suo pubblico. Come potrebbe anche dimostrarsi una bufala, o magari un pezzo scartato. Le ipotesi sono aperte. Anche Rockol ha rintracciato la canzone, che s'intitola "Excuse my French": l'estratto dura 1 minuto e 13 secondi, è simpatico e ritmato anche se pare una versione per poveri di "Can't get you out of my head". Perché questo titolo? Le possibili interpretazioni sono due. La prima è letterale: "Scusate il mio francese", con evidente riferimento al suo ex fidanzato Olivier Martinez, appunto di nazionalità francese. La seconda è gergale: in inglese colloquiale, quando scappa una parolaccia, c'è chi dice "excuse my French". Si tratta di un eufemismo ottocentesco, derivato dal fatto che, nell'immaginario collettivo anglofono, i francesi sarebbero più permissivi in fatto di linguaggio arrischiato. Ma, tornando a questioni puramente musicali, c'è anche da riferire che, secondo alcuni, il titolo del nuovo album della Minogue sarebbe "Kylie X". Vedremo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.