Michael Jackson appare in Giappone, in 400 pagano biglietto da 3500 dollari

Michael Jackson appare in Giappone, in 400 pagano biglietto da 3500 dollari
Quattrocento fortunati -e danarosi- fan giapponesi di Michael Jackson hanno scucito l'equivalente di 3500 dollari cadauno per poter stare qualche minuto in presenza dell'artista. Ad una cena a buffet a Tokyo, durata sei ore e nel corso della quale si sono alternati vari imitatori locali del cantante, Jacko è apparso solamente verso la fine per leggere un breve messaggio di ringraziamento. Apparentemente rilassato, con occhiali da sole e con un vestito nero ed oro firmato Cavalli, Michael ha preso la parola ed ha detto: "Non cambierei lavoro. Sebbene siano stati fatti dei tentativi per nuocermi, non me ne curo perché ho una famiglia che mi vuole bene, degli amici meravigliosi, dei fan meravigliosi che continuano a manifestarmi il loro supporto. Il Giappone è uno dei miei posti preferiti, voglio ringraziare voi tutti".
Un centinaio di orfani e portatori di handicap sono stati ammessi gratis all'evento.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.