EMusic e Yahoo! lanciano sul Web il nuovo dei They Might Be Giants

Oggi, lunedì 19 luglio, EMusic e Yahoo! lanceranno via Web il nuovo - e undicesimo - lavoro dei They Might Be Giants, “Long tall weekend”, primo album di un gruppo “di nome” ad essere reso disponibile esclusivamente in formato MP3. Il lancio coinciderà con una chat (http://chat.yahoo.com) con due componenti della band, John Linnell e John Flansburgh, chat che precederà un concerto dal vivo - all’Irving Plaza di New York - il quale pure sarà diffuso in Webcast.
EMusic offrirà ai fans la possibilità di scaricare l’album - dal sito www.emusic.com - al prezzo di 8.99 dollari (o 99 cents per ogni singolo brano).
L’operazione avrà inizio alle 7.00 pomeridiane di oggi (ora di New York) con la chat, mentre il concerto inizierà tre ore dopo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.