John Popper dei Blues Traveler arrestato, aveva un arsenale in auto

John Popper, il cantante dei Blues Traveler, è stato arrestato nei pressi di Spokane, Washington. Il musicista, fermato da una pattuglia della polizia sulla Interstate 90 poiché a bordo del suo SUV della Mercedes correva a 111 miglia orarie, ha subìto la perquisizione del mezzo e gli agenti hanno rinvenuto, oltre ad un piccolo quantitativo di marijuana, quattro fucili, nove pistole ed un pugnale. Il veicolo, alla cui guida si trovava il texano Brian Gourgeois, amico del cantante, è stato sequestrato. I due uomini sono stati condotti in stato di fermo presso il carcere di Adams County e successivamente rilasciati in attesa di probabile processo. Popper (29 marzo 1967), che lo scorso anno ha fondato il gruppo John Popper Project, ha dichiarato d'essere un collezionista d'armi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.