Roger Waters disponibile ad eventuali concerti dei Pink Floyd

Roger Waters disponibile ad eventuali concerti dei Pink Floyd
Roger Waters, intervistato dall'agenzia France-Press, si è detto disponibile ad eventuali futuri concerti dei Pink Floyd; ma, parallelamente, ha anche fatto intendere che difficilmente vi sarà un nuovo album dei Floyd con lui in line-up. Dapprima Waters ha porto il ramoscello d'ulivo ai suoi ex compagni affermando: "Credo che nessuno di noi sia uscito bene dalle vicende di metà anni Ottanta. Fu davvero un periodo negativo. E mi dispiace per la parte che ho avuto in quella negatività. Perché avrei dovuto imporre i miei sentimenti sul lavoro che facevamo, che bisogno c'era se gli altri non provavano le stesse cose? Ho sbagliato a tentare di far ciò". Poi il musicista, tornato clamorosamente e brevemente in formazione per l'eccezionale show dei Floyd al Live 8 del 2005, ha aggiunto: "Ritengo che per me sia stato molto importante fare il Live 8, e penso che sia stato molto bello andare sul palco con gli altri tre. Farei altre cose simili anche subito. Ma, se fosse per cose più lunghe rispetto a qualche canzone, allora penso che insorgerebbero dei problemi".
Dall'archivio di Rockol - l'Us+Them tour nella versione outdoor, a Lucca e Roma
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.