Un giornale: Michael Jackson nei Jackson Five con tour e 2 brani nuovi

Un giornale: Michael Jackson nei Jackson Five con tour e 2 brani nuovi
Scoop? Semplici teorie che saranno tacitate dall'ennesima smentita della sua PR? Idee ancora ad uno stadio iniziale? Vedremo. Certo che quanto riferisce il quotidiano britannico "Daily Mail" è interessante: il giornale afferma che l'eventuale ritorno di Michael Jackson dei Jackson Five potrebbe fargli guadagnare circa 365 milioni di euro. I soldi proverrebbero dal tour mondiale dei cinque (Tito, Marlon, Jackie, Michael e Jermaine), dal "Best of" con due brani nuovi, dal merchandising, dalle sponsorizzazioni ed anche dalle 250 date a Las Vegas che i fratelli starebbero discutendo in questi giorni col promoter Jack Wishna. Di sicuro, anche se poi magari il tutto finirà in una bolla di sapone, qualcosa si sta muovendo: Brian Oxman, avvocato della famiglia Jackson, ha affermato che i cinque stanno considerando delle offerte.
Delle indiscrezioni sul ritorno alla musica della intera famiglia Rockol ha riferito per la prima volta lo scorso 26 febbraio.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.