Le vecchie glorie di Woodstock si contrappongono e festeggiano da un’altra parte

Le vecchie glorie di Woodstock si contrappongono e festeggiano da un’altra parte
I superstiti di quello che fu il primo, grande e storico festival di Woodstock hanno deciso di concedersi una rimpatriata in alternativa ai fasti del “nuovo” festival, quello del quale parlano tutti i giornali e che si aprirà tra poco a Rome, NY. Alla faccia dei miliardi spesi per il nuovo festival, una serie di musicisti s’apprestano, con poco clamore e pochi soldi, a tornare sul sito originario, la Yasgur’s Farm a 75 miglia a nord di Manhattan. La “Woodstock alternativa”, annunciata per il prossimo 15 agosto, vede già confermati una serie eccellente di “reduci”: David Crosby, Richie Havens, Arlo Guthrie, Johnny Winter, Country Joe McDonald e Leslie West dei Mountain. Altri vecchi combattenti del rock starebbero per dare la propria adesione. I biglietti costano 19,69 dollari. Un prezzo bizzarro? Togliete la virgola…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.