Comunicato Stampa: IAYA debutta con il singolo 'Infiammabile'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

IAYA

DEBUTTA DIRETTAMENTE IN TOP TEN IL SUO PRIMO SINGOLO “INFIAMMABILE”

N.7 CLASSIFICA FIMI NIELSEN
N.3 CLASSIFICA INDIPENDENTI PMI/AC NIELSEN

IAYA , la giovane cantautrice salentina, è entrata al n.7 della classifica ufficiale Fimi Nielsen dei singoli più venduti ed al n.3 della classifica INDIPENDENTI PMI/AC Nielsen.

Si chiama “Infiammabile” il suo primo singolo, scritto con lei da Luca Di Risio e da Giuliano Boursier, manager e produttore di entrambi e di altri noti artisti italiani, in rotazione dal gennaio in tutte le radio ed in vendita dal 26 dello stesso mese su etichetta Sunrise Music Production (distribuzione Edel).
Attualmente in programmazione nelle tv musicali, il videoclip è stato realizzato a Roma con la regia del coreografo Luca Tommassini, che è rimasto colpito dalla capacità di una così giovane ragazza di comunicare con il linguaggio della danza e del canto.
Un’artista emergente che entra nel panorama attuale della musica italiana non in punta di piedi, grazie ad un costante lavoro di miglioramento e affinamento della tecnica di un genere non facile come il pop internazionale, sicuramente impegnativo per un’artista italiana.
Il suo primo album che, oltre ad “Infiammabile”, contiene il prossimo singolo “Non ti dimenticherò”, scritto da Iaya a soli 10 anni ed ispirato da un delicato evento della sua giovane vita, uscirà nel mese di Aprile a coronamento di un progetto creato su misura per un’artista che ha capacità, grinta, determinazione e soprattutto passione.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.