Comunicato Stampa: Hefty! Records nuova distribuizione per l'Italia

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Nata a Chicago a metà degli anni '90 per il volere e la testardaggine di un giovanissimo John Hughes, anche la Hefty! Records si accasa presso Audioglobe.

La distribuzione dell'etichetta, che oltre agli acclamati Telefon Tel Aviv ha, nella sua scuderia, Radicalfashion, Eliot Lipp, Victor Bermon, L'altra, Slicker, Plus Device e tanti altri, entrerà a pieno regime a partire dalla prossima settimana.

La Hefty! è, da oltre dieci anni, una delle etichette più importanti ed eclettiche per quel che riguarda la musica colta, elettronica ed ambient.

Recupereremo, a partire dalla prossima settimana, le seguenti uscite:

Plus Device "Puncture" [Hefty 065CD]
Solo Andata "Fyris Swan" [Hefty 057CD]
Eliot Lipp "Tacoma Mockingbird" [Hefty 050CD]

A breve, poi, i nuovi lavori di:
Victor Bermon "Arriving at Night" [Hefty 060CD] - in uscita il 26 Febbraio
Radical Fashion "Odori" [Hefty 059CD] - in uscita il 12 Marzo

A Maggio, l'album di remix dei Telefon Tel Aviv.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.