Comunicato Stampa: Velvet Revolver al Gods of Metal

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VELVET REVOLVER!

Meritavano sicuramente un annuncio speciale, ed ora che è arrivata la conferma ufficiale, eccoci qua. VELVET REVOLVER suoneranno al Gods Of Metal 2007 - part I nella giornata di sabato 2 Giugno, per quello che si pre-annuncia come un "high-voltage rock 'n' roll day". Dopo l'apparizione di Axl Rose del 2006, quest'anno è la volta degli altri Guns ovvero Slash, Duff e Matt Sorum che insieme al singer Scott Weiland (ex Stone Temple Pilots) danno vita a questa grande rock 'n' roll band. VELVET REVOLVER usciranno con il nuovo album in primavera e il loro tour europeo toccherà i maggiori festival del continente e per l'Italia è stato scelto proprio il Gods !

L'headliner di sabato 2 Giugno verrà annunciato venerdi 16 febbraio, ma questa giornata è già da non perdere per chi ama le sonorità hard rock. Ricordiamo che nell'annuncio del prossimo venerdi saranno incluse anche altre grandi bands e ulteriori news.

Ecco il riepilogo delle bands ad oggi:

OZZY OSBOURNE - DREAM THEATER - HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice), VELVET REVOLVER, SCORPIONS, BLIND GUARDIAN, KORN, MEGADETH, BLACK LABEL SOCIETY, DIMMU BORGIR, THIN LIZZY, PORCUPINE TREE, SYMPHONY X, WHITE LION, SADIST.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.