Comunicato Stampa: Vintage Style al Madras Lounge Club

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 16 febbraio a partire dalle 22

Madras Lounge Club
Pozzuoli (Napoli)
presenta
Vintage Brothers
in
VINTAGE “45” STYLE

Opening set Dj Enzo Casella

Venerdì 16 febbraio, a partire dalle 22, al Madras Lunge Club va in scena VINTAGE “45” STYLE con i Vintage Brothers, ovvero i dj Piero Natale & Mariano Rano. Una serata completamente dedicata alla musica dance anni 60/80 con i suoni graffianti e "graffiati" dei 45 giri d'epoca.
Due selecters, due stili diversi, due collezioni di 45 giri d'epoca con chicche introvabili. Il progetto parte dalla voglia di riutilizzare dischi d'epoca riesumati dopo una accurata ricerca tra mercatini, fiere di paese e cybermarkets… La scaletta è una sorta di scansione temporale della musica che ci ha fatto ballare dagli anni '60 agli '80, andando a riesumare brani scomparsi e considerati ormai fuori moda, ma che invece hanno un groove ed una potenza musicale tale da far ballare tutti, dai ventenni ai cinquantenni. Il genere proposto va dalla discodance anni 70 alla new wave anni 80 passando da Madonna a Donatella Rettore, da “grease” a “saturday night fever”, fino ad arrivare ad alcune rarities anni 60 come Alvin Cash o Ike&Tina Turner. E ancora The Cure, Depeche Mode, Gazebo, Prince, Donna Summer, Kylie Minogue, Wham, Alberto Camerini, James Brown, Rino Gaetano, Queen, New Order, Spandau Ballet…
Tutto rigorosamente da VINILE!

L’appuntamento firmato da Enzo Casella e Umberto Lucignano è realizzato in collaborazione con Sonorika.com e Radionorba. < Ricco il calendario delle prossime settimane: tra i tanti artisti che scenderanno in Campania Asian Dub Foundation (che presenteranno il nuovo album), Andy Smith, il Trojan Sound System, Richard Dorfmeister, Casino Royale e Africa Unite.

Ingresso 8 euro, escluse consumazioni.
Per informazioni: Madras Lounge by Havana, uscita tangenziale via Campana, Pozzuoli.

347 . 9542842 oppure 339 . 3475755
http://myspace.com/vintage45style
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.