Appello della CNN: salviamo Britney Spears

Appello della CNN: salviamo Britney Spears
Uno dei più seri network di notizie statunitensi ha lanciato un appello per "salvare" Britney Spears, ex reginetta del pop a stelle e strisce oggi caduta in disgrazia dopo una serie di exploit mediatici più o meno costruiti: dopo i suoi (presunti?) tentati suicidi, le fughe dalle cliniche per disintossicazione e le apparizioni pubbliche di discutibile gusto che l'hanno squalificata agli occhi dell'opinione pubblica statunitense (e, forse, anche a quelli del tribunale dei minori, che potrebbe negarle l'affidamento dei due figli dopo la separazione da Kevin Federline, vedi News), la celeberrima emittente si sarebbe rivolta a stelle della canzone di chiara fama per correre in aiuto della giovane popstar. Dopo aver bussato alla porta di Bono degli U2 senza riceve - per ora - risposta, la CNN avrebbe strappato a Brooke Shields una sicura adesione all'iniziativa: secondo Hollywood.com, Britney starebbe leggendo un libro scritto dall'attrice su come superare la depressione post-parto. "Spero che il mio libro la possa aiutare, questo disturbo è molto più comune di quanto si possa pensare", ha dichiarato la Shields, che ha aggiunto: "E, nel caso non dovesse bastare, io sono sempre disponibile per scambiare due chiacchiere".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.