Badly Drawn Boy si candida per il nuovo album di Madonna

Badly Drawn Boy, ovvero Damon Gough, attraverso i media ha invitato Madonna a prendere in esame una sua canzone. All'artista (2 ottobre 1969, Bolton, Manchester), pur essendo un tipo "alternativo", la Material Mum piace molto e si è candidato a comporre uno o più brani per il suo prossimo album. "Certo che mi piacerebbe fare altre collaborazioni", ha affermato Gough riferendosi ad un suo passato lavoro con Charlotte Gainsbourg. "Mi viene subito in mente Madonna, sarebbe la mia prima scelta. In particolare ho una canzone che credo sarebbe perfetta per lei. E' un brano che non è stato pubblicato, quindi non ha un titolo ufficiale; c'è solamente il titolo di lavoro, che è 'In two minds'".
L'ultimo album di Gough è "Born in the UK", uscito lo scorso 16 ottobre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.