Ecco tutti i pezzi del nuovo album dei Megadeth

Ecco tutti i pezzi del nuovo album dei Megadeth
Dave Mustaine ha comunicato i titoli di tutti i brani che appariranno, se non vi saranno aggiustamenti in corsa, su "United abominations", il nuovo album dei suoi Megadeth. Il CD, inizialmente programmato per lo scorso 31 ottobre, è dapprima slittato a marzo e poi al 7 maggio. Ora la data definitiva: il disco sarà nelle rivendite dal 14 maggio. Da notare che "A tout le monde (Set me free)", versione aggiornata di "A tout le monde" di tredici anni fa, vede la partecipazione di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil. Il tracklisting:
'Sleepwalker'
'Washington is next!'
'Never walk alone'
'United abominations'
'Gears of war'
'Blessed are the dead'
'Play for blood'
'A tout le monde (Set me free)' - featuring Cristina Scabbia (Lacuna Coil)
'Amerikhastan'
'You're dead'
'Burnt ice'.
La versione giapponese conterrà anche il brano "Out on the tiles". Il nuovo tour mondiale dei Megadeth sta per essere annunciato; in ogni caso presto li vedremo anche in Italia, visto che la band fa parte del cartellone del Gods Of Metal 2007.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.