Irlanda, bruciati in 70 minuti gli 80.000 biglietti del festival Oxegen

Irlanda, bruciati in 70 minuti gli 80.000 biglietti del festival Oxegen
Nello stesso giorno in cui i Take That hanno annunciato il "tutto esaurito" per le 28 loro date britanniche, che si svolgeranno nel prossimo novembre, dall'Irlanda risponde il festival Oxegen con un altro sold-out. Gli organizzatori della kermesse, che si terrà nei pressi di Naas nei giorni 7 ed 8 luglio, hanno infatti affermato che gli 80.000 biglietti sono stati tutti venduti in 70 minuti. Uno dei responsabili ha riferito che si sarebbe potuto vendere anche il triplo dei tagliandi. Il primo giorno si esibiranno Snow Patrol, Muse, Scissor Sisters, Kings Of Leon, Interpol, Amy Winehouse, Fratellis, Mika, Wu-Tang Clan, Tori Amos, Goo Goo Dolls e Gossip; il secondo saliranno sul palco Killers, Razorlight, Arcade Fire, Daft Punk, Kooks, My Chemical Romance, Bloc Party, Babyshambles, James Morrison, CSS, Klaxons e Deep Dish.
Dall'archivio di Rockol - Matthew Bellamy: 10 curiosità sul geniale frontman dei Muse
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.