Boy George ha scritto due canzoni per Kylie Minogue

Boy George ha scritto due canzoni per Kylie Minogue
Boy George ha rivelato d'aver composto due canzoni per Kylie Minogue. L'ex Culture Club, intervistato in Australia durante la manifestazione Gay Mardi Gras a Sidney, ha riferito ad un quotidiano locale che uno dei due brani ha come tema la sopravvivenza e Kylie lo ha già provato in studio. Boy è invece piuttosto pessimista sulla sorte della seconda canzone: il pezzo è infatti stato da lui scritto con in mente la relazione di Kylie con Olivier Martinez quando i due erano ancora assieme.
Recentemente Kylie ha ascoltato delle canzoni di uno sconosciuto compositore scozzese, Calvin Harris, e gli ha chiesto di scrivere alcuni pezzi per il suo nuovo album. Il 23enne, che da anni bombardava le etichette discografiche con suoi brani ricevendo sempre dei cortesi "no", ha ovviamente accettato ed ha firmato per la SonyBMG.
Intanto a Londra continua un'esposizione sulla cantante. La mostra s'intitola semplicemente "Kylie, the exhibition" e rimarrà al Victoria & Albert (familiarmente V&A) fino al prossimo 10 giugno. Gli orari: 10- 17,45. Giovedì fino alle 22. Ingresso libero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.