Comunicato Stampa: 'L’Artista che non c’era', al via la quarta edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

4ª edizione del Concorso “L’Artista che non c’era” Proroga delle iscrizioni L’artista che non c’era, il concorso musicale organizzato dalla rivista “L’isola che non c’era” con il patrocinio del Club Tenco, proroga la data di scadenza dell’iscrizione, dal 14 febbraio al: 05 marzo 2007 Tra le caratteristiche principali ricordiamo la possibilità di iscriversi con brani editi o inediti, coperti o meno da edizioni, oltre a prevedere una serie di bonus promozionali per vincitore e finalisti. Il concorso è aperto a tutti gli stili musicali e non ha limiti di età. Come gli anni scorsi, il concorso prevede due selezioni prima di giungere alla serata finale: - una prima valutazione sarà effettuata dalla redazione de L’Isola che non c’era, che fra tutti gli iscritti indicherà 16 semifinalisti; - la seconda valutazione sarà affidata ad una Giuria di qualità che indicherà 6 finalisti. Questi i componenti della Giuria: Anna Bischi Graziani (Premio Pigro) - Luigi Bolognini (La Repubblica) Mario Bonanno (scrittore) - Lucia Carenini (Bielle.org) - Elisabetta Castiglioni (uff.stampa) Giuseppe Catalano (MN Italia) - Saro Cosentino (musicista/produttore) Gaetano D'Aponte (Premio Bianca D’APonte) - Dal Bon Paolo (Fondazione Gaber) Paola De Simone (Radio inBlu) - Fernando Fratarcangeli (Raro!) Jonathan Giustini (Carta da Musica) - Sergio Ferrentino (RAI Radio2) Gigi Garanzini (Radio 24) - Roberto Grillo (Lifegate) - Monica Malavasi (uff. stampa) Mariella Nava (musicista) - Ninni Pascale (Polosud) - Antonio Pascuzzo (locale The Place) Luigi Piergiovanni (Interbeat) - Antonio Princigalli (management Princigalli) Massimo Priviero (musicista) - Sergio Sacchi (Premio Tenco) Silvia Tessitore (editrice Zona) - Davide Van De Sfroos (musicista) Maurizio Viola (organizzazione eventi) - Andrea Zuppini (musicista/produttore), oltre ai tre vincitori delle scorse edizioni: PinoMarino - Pilar - Veronica Marchi Una serata musicale conclusiva, in un teatro milanese, vedrà esibirsi i 6 finalisti. Ulteriori chiarimenti sul regolamento, sulle modalità d’iscrizione, nonché i resoconti delle precedenti edizioni e gli aggiornamenti in tempo reale, si possono trovare sul sito della rivista: www.lisolachenoncera.it L’ISOLA CHE NON C’ERA - Via Sempione, 25 - 20016 Pero (MI) Tel. 02 3581586 – redazione@lisolachenoncera.it
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.