Comunicato Stampa:'Non usate precauzioni-fatevi infettare', DVD degli Afterhours

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Afterhours Non usate precauzioni - fatevi infettare Dal 9 febbraio Doppio DVD a prezzo speciale Un documento chiave per una rilettura dell’underground italiano dal punto di vista di chi l’ha vissuto in prima persona. Tutto è così coerente, comprensibile e dannatamente sincero, che è veramente difficile non interpretare questo filmato come racconto generazionale o giù di lì...” (9) Blow Up febbraio 07 “La storia di una band faro del rock italiano, ma anche le speranze e il conseguente sfaldamento, di una scena ingenua e rigogliosa come quella formatasi alla fine degli anni ’80..due capitoli da rivivere per comprendere appieno il valore profetico di una storia esemplare” Rumore Febbraio 07 “Quattro dvd per raccontare la storia di una delle band di culto del circuito indie italiano” 4 ½ * TRIBE Febbraio 07 “In un video della mitica band Afterhours una musica italiana che ha anticipato il resto del mondo” L’Espresso 8/2/07
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.