Comunicato Stampa: Loreena McKennitt alla Fnac di Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LOREENA MCKENNITT PRESENTA IL NUOVO DISCO "AN ANCIENT MUSE" ALLA FNAC DI MILANO VENERDI 9 FEBBRAIO ALLE 18:00

Appuntamento esclusivo per gli amanti della grande musica alla Fnac di Milano, venerdì 9 febbraio alle 18:00 con Loreena McKennitt.

Loreena McKennitt, una delle voci più apprezzate della musica celtica, presenterà il suo ultimo disco "An Ancient Muse" e risponderà alle domande del pubblico presente in sala. Inoltre in occasione dell'evento coloro i quali acquisteranno il disco riceveranno in omaggio un poster autografato dalla stessa artista.

Loreena McKennitt: “An Ancient Muse” Tour

20 marzo ROMA • 21 marzo BOLOGNA• 22 marzo MILANO • 23 marzo FIRENZE

www.barleyarts.com

“An Ancient Muse”
Con questo disco, il settimo inciso interamente in studio, Loreena McKennitt segue la propria “Musa” attraverso il tempo e gli oceani, dalla Grecia omerica, alla Istanbul ottomana, passando anche per l’Inghilterra dell’età delle Crociate.
L'artista canadese infatti, come per i suoi album precedenti, ed in particolare il multi-platino “The Book Of Secrets” (1999), trae ispirazione dalla storia e dalle migrazioni del popolo celtico, mescolando la sensibilità melodica delle ballate scozzesi ed irlandesi con le tradizioni musicali della Grecia, Turchia, Spagna e perfino della Scandinavia.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Ghemon
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.