Comunicato Stampa: Ritorna Stephen Schlaks con a raccolta di sette album

Comunicato Stampa: Ritorna Stephen Schlaks con a raccolta di sette album
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

STEPHEN SCHLAKS

Grande ritorno di Stephen Schlaks con la nuova raccolta di sette album, “Europe”, “The kite flyer”, “Portable ecstasies”, “Shining star”, “Searching for happiness”, “Childhood memories” e “In love”, coprodotta con Vince Tempera dall’etichetta Zelda Music contiene vari brani famosi fra cui le sigle del noto programma Tgluna e alcuni brani inseriti nelle colonne sonore della serie Superman.
Stephen Schlaks americano di New York debutta nella musica scrivendo le canzoni per un famoso film di Elvis Presley “speed way”. Da allora, siamo negli anni ’60, è cominciata una lunga carriera musicale che lo ha visto di volta in volta compositore, pianista, direttore d’orchestra, entertainer televisivo. Arriva in Italia negli anni ’70 e qui registra una serie di album per pianoforte, coro e orchestra.
Famose sono le canzoni da lui scritte inserite in questi album “Blue Dolphin”, “Sensitive and delicate”, “Opening”, “Fantasy girl” e altri ancora.
Un programma artistico dedicato ai grandi amori, alle serate particolari e a tutti gli amanti della buona musica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.