Comunicato Stampa: Premio Mia Martini 2007, al via la nuova edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PARTE LA NUOVA EDIZIONE
DEL PREMIO MIA MARTINI 2007

E’ partita la nuova edizione del Premio Mia Martini 2007 con tante audizioni in diverse città d’Italia e d’Europa, alla ricerca di nuovi talenti.
Nell’ ambito del Premio Mia Martini, giunto alla 13° edizione, l’ Associazione Cultura e Spettacolo di Bagnara Calabra, indice il concorso Europeo “Premio Mia Martini Nuove Proposte per l’Europa 2007”, che si concluderà a Bagnara Calabra, città natia della indimenticabile Mia, nell’intento di valorizzare la presenza dei giovani promesse del mondo del canto e della musica.

L’edizione 2007 sarà rinnovata e con tante novità - promettono l’ideatore e regista del Premio, Nino Romeo, ed il direttore artistico, Franco Fasano. Alla sezione Nuove Proposte per l’Europa, potranno partecipare cantanti e gruppi, dai 16 anni in su senza limiti d’età.
“Da questa edizione 2007” afferma, infatti, Franco Fasano “abbiamo voluto offrire una buona occasione anche a tutte quelle persone di una certa età”, affinché sia proposta una giusta passerella a chi ha voglia di cantare e di presentarsi al grande pubblico”.

Il Premio Mia Martini è un festival musicale istituito nel ricordo e nel nome della grande interprete della canzone italiana, patrocinato dalla Regione Calabria, assessorati: Turismo e Cultura; Amministrazione Provinciale di Reggio Calabria; Amministrazione Comunale di Bagnara Calabra.
Nell’edizione 2006 il premio è andato a Franco Califano - “Premio Mia Martini alla Carriera”; a Ivan Segreto - “Premio Giovani”; a Pier Cortese, sul palco del prossimo Festival di Sanremo, e Vito & Gli Eneas - “Premio Esordienti”; ad “Antonio Modica ”- Premio Mia Martini Giovani Nuove Proposte per l’Europa.

In platea e in giuria, inoltre, sarà confermata la presenze di autorevoli referenti del mondo discografico e dello spettacolo.

L'entry form sarà scaricabile dal sito www.premiomiamartini.it
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.