Comunicato Stampa: LeLe Battista in concerto

Comunicato Stampa: LeLe Battista in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LELE BATTISTA LIVE

Giovedì 08 Febbraio - Zoe Club - Novedrate (CO)

In formazione elettrica a quattro LeLe Battista suonerà brani tratti dal suo esordio solista e classici attinti dal percorso artistico realizzato con i La Sintesi.
"Le Ombre" (recentemente ristampato da Mescal e distribuito da EMI), è un disco di rara bellezza realizzato con la collaborazione di Celso Valli e la co-produzione del fedele Giorgio Mastrocola, già vicino a LeLe Battista nell'avventura firmata La Sintesi.

Recentemente è stato consegnato ai maggiori ntw televisivi il nuovo video "Le Ombre" , secondo singolo e title track del più recente lavoro di LeLe Battista.
Il video, che racconta una storia di Ombre che uniscono due persone dall'infanzia all'età adulta, è prodotto da Matteo Zingirian per Dolly Bell e diretto da Lorenzo Vignolo.

L'8 febbraio LeLe Battista suonerà allo Zoe Club di Novedrate (CO) - www.zoeclub.net : "...si è sposato a Novedrate, è un bravo elettricista, fuma poco e ascolta i Pooh" come cantava Pino Daniele in O'scarrafone.

Giovedì 08 Febbraio - Zoe Club - Novedrate (CO)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.