Comunicato Stampa: 'Lucida', l'album d'esordio di Giuliano Dottori

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

E’ iniziata in questi giorni la distribuzione in tutti i negozi italiani di “Lucida”, l’album d’esordio di Giuliano Dottori prodotto dall’etichetta Ilrenonsidiverte e distrubiuto da Audioglobe che verrà presentato ufficialmente Venerdì 9 Febbraio a Milano con un concerto ricco di ospiti e sorprese presso La Casa 139 (ingresso gratuito con tessera Arci).

Malinconie mai sopite, rimpianti malcelati, riflessioni solitarie e fantasmi di amori perduti che riaffiorano alla mente in una nottata d'autunno. E' un disco per animi feriti ed inguaribili romantici, l'esordio di Giuliano Dottori. Dieci splendide canzoni che affondano le radici tanto nella nostra canzone d'autore più intimista quanto negli insegnamenti dei migliori songwriters d'oltre oceano, sposando il tutto con un gusto melodico dal retrogusto anglosassone ed arrangiamenti curatissimi ma per nulla invadenti che danno al disco un ulteriore tocco d'eleganza.

In una settimana ricchissima di appuntamenti, ricordiamo che Mercoledì 7 Febbraio si terrà anche, al circolo Magnolia di Milano, la presentazione de ”Lo sguardo al cielo” degli Anonimo FTP, disponibile nei negozi già da una decina di giorni.

Per ulteriori informazioni:
ilre@ilrenonsidiverte.it
www.ilrenonsidiverte.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Micciché (NUOVOIMAIE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.