Madonna: 'Non vado mai a far shopping'

Madonna: 'Non vado mai a far shopping'
Dopo aver svelato il segreto della sua forma strepitosa (per una quasi cinquantenne), ora Madonna ha rivelato che non va mai a fare shopping. Possibile che la cantante, fresca di nuovo contratto con H&M e da sempre esploratrice di nuove tendenze, non metta mai piede in un negozio di vestiti? Possibile, anche perché può concedersi un lusso che sicuramente la maggior parte di noi può solamente sognarsi: c'è chi va a far shopping al posto suo. Madge, che abita nel centro di Londra ed ha letteralmente migliaia di negozi eccitanti sotto casa, ha detto: "Non faccio attenzione allo stile delle donne britanniche. Non faccio altro che correre in giro con addosso la mia tuta e gli occhiali da sole. Sinceramente non mi è mai piaciuto andare a far shopping. Non mi piace entrare in un negozio per guardare su tutte le mensole. Fortunatamente ho delle ragazze che fanno shopping per conto mio".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.