Tre ripubblicazioni per David Lee Roth, un disco era solamente su vinile

L'etichetta Friday Music si accinge a ripubblicare tre titoli di David Lee Roth. Si tratta di "A little ain't enough", "Your filthy little mouth" e di "Sonrisa salvaje"; il più appetibile è certamente quest'ultimo, "Eat 'em and smile" cantato in spagnolo, visto che si tratta della sua prima apparizione su CD. "Sonrisa salvaje", ben quotato tra i collezionisti, apparve infatti solamente su vinile nel 1986. Ad accompagnare Diamond Dave sul disco c'era, tra gli altri, Steve Vai. Tra i brani in lingua spagnola figurano "Loco del calor" ("Goin' crazy") e "En busca de pleito" ("Big trouble"). "A little ain't enough", del 1991, fu prodotto da Bob Rock, "Your filthy little mouth", del 1994, da Nile Rodgers. Negli USA la data di pubblicazione dei tre lavori è il 3 aprile. I CD sono già ordinabili direttamente sul sito della label, http://www.fridaymusic.com/.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.