Pete Doherty va a vivere da Kate Moss. Ma intanto il pinguino...

Pete Doherty va a vivere da Kate Moss. Ma intanto il pinguino...
Pete Doherty, se si vuole dar credito ai curiosoni appostati attorno all'abitazione della sua fidanzata Kate Moss, sarebbe andato ad abitare a casa di quest'ultima. Il cantante dei Babyshambles è stato visto andare avanti e indietro portando nella casa di Kate, nella zona settentrionale di Londra, un disco d'oro, vestiti vari ed un banjo. Bizzaramente Pete era a dorso nudo. Alcuni mesi fa il cantante era stato cacciato di casa dal padrone della stessa, Andreas Panayiotou; quest'ultimo, dopo aver trovato l'appartamento in condizioni penose, affermò che Doherty era "l'inquilino peggiore che abbia mai avuto".
Intanto c'è da registrare un episodio veramente curioso. I due piccioncini sono andati a farsi una gita al parco naturale del Cotswold e, mentre ammiravano gli animali, si sono fermati a lungo davanti all'area dei pinguini. Alcuni gitanti, riconosciuta la coppia, si sono messi a scattarle delle foto. Proprio durante i flash, Pete ha gettato quella che è parsa una piccola canna ad uno degli animali. Il pinguino, per qualche strano motivo, ha subito ingoiato lo spinello. Il capo veterinario dello zoo di Londra, Andrew Routh: "Dare della cannabis ad un pinguino può risultare fatale. Contiene delle tossine che attaccano il sistema nervoso ed il fegato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.