Madonna svela il segreto della sua forma smagliante

Madonna svela il segreto della sua forma smagliante
Eccola qui, una splendida (quasi) cinquantenne. Madonna ha svelato il segreto della sua forma smagliante. Che, come intuibile, può essere un segreto fino ad un certo punto: contro pancetta, maniglie dell'amore ed adipe la sola cosa da fare è palestra, palestra, palestra. Tutti i giorni, sei volte alla settimana. Sì, ma che esercizi fa per avere il corpo di una trentenne? Questo è già meno intuibile. Madge ha spiegato: "Mescolo un po' di tutto. Pilates, girotonica (una ginnastica particolare che si esegue con costose e rare macchine), yoga. Vado in palestra per sei giorni alla settimana. La domenica no, però alla domenica vado a cavallo. Quindi si può dire che non ho neanche un giorno di inattività". L'attività fisica è poi incorniciata da un regime alimentare sano ed equilibrato. Ma, visto che il cioccolatino è sempre in agguato e il fritto non si può abolirlo del tutto, anche la Material Mum ogni tanto cede. E s'ingozza. Poi però si pente e tenta di mettersi alla pari. "Il giorno dopo corro di più", ha detto, "e cerco di mangiare di meno per poter pareggiare".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.