Comunicato Stampa: Nuove tappe del LUCKY BRAND JEANS free live tour 06

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

tre uomini e una guida narrante
il pianoforte e poche chitarre
… eppure si sente una intera orchestra

TORNATA CONCLUSIVA PER IL TOUR DEL PALCO “URLO ?” NEL “LUCKY BRAND JEANS - Free live tour 06”

CON ALESSIO BONOMO, DIEGO MANCINO, CHRISTIAN RAINER
e con VINCENZO COSTANTINO “CHINASKI”
voce silenziosamente URLANTE, quarto elemento e quarta dimensione

Marzo 2007
06 - ROLLING STONE Milano
07 - VIBRA Modena
09 - LA PALMA CLUB Roma
15 - URBAN CLUB Perugia
16 - HIROSHIMA MON AMOUR Torino
17 - SINTETIKA Firenze
18 - FILLMORE Cortemaggiore (PC)

Si appresta al rush finale il giro di concerti del palco URLO ? inserito all’interno del LUCKY BRAND JEANS free live tour 06, partito venerdì 2 febbraio 2007 dal Barfly Music Club di Ancona.
L’innovativa manifestazione musicale itinerante, che porta da dicembre 2006 a marzo 2007 nei maggiori club musicali italiani quattro palchi tematici con alcuni tra i migliori musicisti emergenti del panorama nazionale. La grande particolarità è che tutti i concerti saranno GRATUITI. Il LUCKY BRAND JEANS free live tour 06 è prodotto dalla Komart, e ha come main sponsor LUCKY BRAND JEANS, marchio californiano d'abbigliamento che sbarca in Italia, ed è in partnership con Milano Concerti, i SUPERCLUB ITALIANI e AREZZO WAVE.

I palchi, e i quattro differenti cast artistici che gireranno l’Italia, sono:
URLO ? con Alessio Bonomo/Christian Rainer/Diego Mancino;
POPular con Ania/JiAndri/Pia;
REGGAE'n'ROLL con Boo Boo Vibration/Jolaurlo/SteelA;
GIOVENTU' SONICA con Baby Blue(Arezzo Wave 2006)/Hidea/LeoPari.

Il palco URLO ? si caratterizza per una speciale attenzione alla canzone d’autore, declinata però secondo generi musicali tra i più disparati. A testimoniarlo il retroterra dei tre artisti che si esibiscono su questo palco.

Alessio Bonomo, noto per la partecipazione a San Remo 2000 con il brano La Croce, presenta in concerto i brani che andranno a far parte del suo secondo LP in uscita nel 2007, canzoni di grande forza evocativa, grazie a testi altamente poetici e a sofisticate sonorità tra rock ed elettronica. www.alessiobonomo.com - www.myspace.com/alessiobonomo

Diego Mancino ha attraversato un ricco percorso artistico, dal rock alla canzone d’autore, come testimoniano i suoi due album solisti. Nel suo concerto per piano e voce il presente e il passato della musica italiana sono coniugati con rock e jazz :Tenco e Paoli ibridati con Afterhours ed Estra. www.diegomancino.it - www.myspace.com/diegomancino

Christian Rainer è un giovane compositore e un artista visivo che ha già all’attivo la pubblicazione di due album. Dal vivo, accompagnato da un ensemble acustico, ripropone una selezione dei suoi lavori, struggenti brani da camera per un set dai toni intimisti e post-romantici. www.christianrainer.com - www.myspace.com/christianrainer

I cambi palco saranno accompagnati e condotti dal reading del poeta Chinaski, alias Vincenzo Costantini, che con i suoi versi condurrà il pubblico ”là dove non finisce la poesia ma inizia la musica”. www.vincenzocostantinochinaski.it

le prossime tappe del palco URLO ?
Marzo 2007
06 - ROLLING STONE Milano
07 - VIBRA Modena
09 - LA PALMA Roma
15 - URBAN Perugia
16 - HIROSHIMA MON AMOUR Torino
17 - SINTETIKA Firenze
18 - FILLMORE Cortemaggiore (PC)

le tappe di febbraio:

Febbraio 2007
02 - BARFLY LIVE MUSIC CLUB Ancona
03 - ZENZERO CLUB Bari
08 - DUEL BEAT CLUB Napoli
16 - NEW AGE CLUB Roncade (TV)
17 - VELVET CLUB Rimini

Per tutti gli aggiornamenti visita il sito www.lbjfreetour.it

Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.