Comunicato Stampa: 'LA MUSICA E L'AUTORE', seconda edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cooperativa Edificatrice Ferruccio Degradi Milano in collaborazione con UNIPOL Assicurazioni Agenzia Generale esseaffe s.r.l. Milano presenta LA MUSICA E L'AUTORE II edizione segni e racconti sonori ai confini della città programma sabato 31 marzo ore 21.00 MASSIMO BUBOLA & ECCHER BAND incontro con Rosario Pantaleo sabato 14 aprile ore 21.00 ALESSIO LEGA & SIMONE POZZINI MAX MANFREDI & LA PICCOLA STAFFA incontro con Antonio Silva sabato 21 aprile ore 21.00 PAOLO BONFANTI & ALESSANDRO PELLE MASSIMO PRIVIERO & BAND incontro con Paolo Vites sabato 5 maggio ore 21.00 GIORGIO CONTE & BAND incontro con Enrico De Angelis in ogni serata performance di TINO ADAMO vignettista/fumettista in presa diretta MOSTRA delle vignette realizzate durante la manifestazione SPAZIO TEATRO 89 - via Fratelli Zoia, 89 Milano - www.spazioteatro89.org - info@spazioteatro89.org info e prevendite: 02.4521542 - 48201107 ingresso € 10,00 direzione artistica e comunicazione: stefano starace 347.4687088 stefano.starace@fastwebnet.it
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.