NEWS   |   Press Kit / 28/02/2007

Comunicato Stampa: Rinviato al 23 marzo il live di Roy Paci alle Cupole di Soave

Comunicato Stampa: Rinviato al 23 marzo il live di Roy Paci alle Cupole di Soave
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LE CUPOLE LIVE 2007: IL CONCERTO DI ROY PACI RINVIATO AL 23 MARZO Per “urgenti impegni discografici” lo spettacolo Ananga Ranga del trombettista di Zelig slitta dal 2 al 23 marzo.

Gli organizzatori della rassegna musicale Le Cupole Live 2007, in programma presso lo storico locale di Soave (Verona), comunicano che il concerto di Roy Paci previsto il 2 marzo slitterà a venerdì 23 marzo.

Il management dell’artista ha infatti comunicato che “per urgenti ed improvvise scadenze discografiche Roy Paci sarà impegnato in studio di registrazione fino a metà mese”, motivo per cui la data precedentemente annunciata sarà recuperata tre settimane dopo. Per tutti coloro che hanno già acquistato il biglietto lo stesso rimane valido per il concerto del 23 marzo; per chi volesse il rimborso può rivolgersi presso gli uffici di Verona Box Office (via Pallone, 12). Per informazioni: 045 801 1154 -

PROSSIMO APPUNTAMENTO:
Venerdì 9 marzo - show acustico di Giorgio Canali e Virginiana Miller in concerto

I biglietti per i concerti de Le Cupole Live 2007 costano 12 euro (+ 1,50 euro diritto prevendita). Inoltre, all’interno della campagna di comunicazione “Donare fa Volare” promossa dalle associazioni Aido, Fidas, Avis, Admor, per tutti gli iscritti a queste associazioni che si occupano di donazione, l’ingresso ai concerti costerà solamente 8 euro.
I tagliandi sono disponibili in prevendita da Verona Box Office (via Pallone, 12/a) e sportelli Unicredit.

Tutte le informazioni aggiornate sulla rassegna sul sito www.lecupolelive.it