Michael Stipe, Lou Reed, Sigur Ros e Ben Harper tutti insieme a New York

Michael Stipe, Lou Reed, Sigur Ros e Ben Harper tutti insieme a New York
La diciassettesima edizione della manifestazione Tibet House Benefit è andata in scena alla Carnegie Hall di New York con un cartellone di tutto rispetto. Sul palco sono infatti saliti Michael Stipe dei R.E.M., Lou Reed, Patti Smith, Ray Davies dei Kinks, Debbie Harry dei Blondie, Ben Harper, Sigur Ros e Laurie Anderson. Fonti newyorkesi riferiscono che ad iniziare sono stati Laurie Anderson con "Transitory life" ed i Sigur Ros con "Agaetis Byrjun" e "Heysatan". Lou Reed ha eseguito "Who am I?" ed "Ecstasy", poi Ray Davies e Debbie Harry hanno proposto la classica "Lola" dei Kinks. Davies ha quindi proseguito sulle note di "Sunny afternoon" e "Dedicated follower of fashion". Dopo Harper, impegnato su "Amen, omen", è arrivato il cantante dei R.E.M. il quale ha snocciolato "New test leper" e "Chorus and the ring". A Stipe si è quindi unita Patti Smith per una versione di "Everybody hurts". L'ex sacerdotessa del rock ha attaccato "Within you without you" di George Harrison, poi gran finale -con tutti insieme- su "People have the power" della Smith.
Dall'archivio di Rockol - canta "No time for love like now" per l'Italia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.