In uscita il nuovo CD di Tracey Thorn, ex Everything But The Girl

Si risente Tracey Thorn, ex Everything But The Girl, duo che è discograficamente fermo dal 1999. La socia -nonché compagna- di Ben Watt, ora madre di tre figli, si era staccata dalla musica quando, due anni fa, dopo un lavoro con i tedeschi Tiefschwarz, ha deciso di riprovarci. Il risultato è un CD, in pubblicazione in questi giorni, intitolato "Out of the woods". Ma gli Everything But The Girl torneranno assieme? La Thorn ha detto a fonti USA: "Ne parliamo, ma so che non succederà fino a quando non avremo un'idea forte. Potrebbe anche accadere domani, ma abbiamo bisogno di un motivo". "Out of the woods" contiene i seguenti brani:
1. "Here it comes again"
2. "A-Z"
3. "It's all true"
4. "Get around to it"
5. "Hands up to the ceiling"
6. "Easy"
7. "Falling off a log 3"
8. "Nowhere near"
9. "Grand Canyon"
10. "By Piccadilly Station I sat down and wept"
11. "Raise the roof".
Il lavoro di fatto costituisce il secondo disco solista della Thorn dopo il mini-album "A distant shore" del 1982. Alcuni brani si possono ascoltare su http://www.myspace.com/traceythorn.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.