Comunicato Stampa: 'PLAY Arezzo Art Festival', il nuovo festival internazionale

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PLAY: AREZZO ART FESTIVAL A LUGLIO 2007 AREZZO PRESENTA IL SUO NUOVO FESTIVAL INTERNAZIONALE: MUSICA, TEATRO, LETTERATURA, NEW MEDIA

L’appuntamento più atteso dell’estate aretina è il nuovo festival multidisciplinare dal titolo PLAY Arezzo Art Festival.
PLAY: suonare, recitare, giocare; commedia, rappresentazione, performance. Una parola dai significati chiari, il nome giusto per un festival che intende trasformare le più belle piazze di Arezzo in un unico palcoscenico dedicato a un multiforme cartellone artistico e culturale che spazia dalla musica al teatro, dalla letteratura ai video e ai new media.
La prima edizione del nuovo Festival presenterà un cast internazionale di alto profilo artistico.

PLAY Arezzo Art Festival sarà un grande Festival per tutti con prezzi dei biglietti accessibili a un larghissimo pubblico.
La direzione artistica sarà a cura di Giovanni Tafuro (Blues In – Pistoia Blues) e Nicola Zaccardi (Metarock – Pisa), due firme storiche nel panorama dello spettacolo nazionale.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.