Comunicato Stampa: Aperte le iscrizioni al Palagiano Music Festival 07

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Aperte le iscrizioni al Palagiano Music Festival 07

L'associazione Terra – per la dignità dei popoli con sede in Palagiano (Ta) bandisce la settima edizione del concorso musicale “Palagiano Music Festival ”, che si terrà a Palagiano nei giorni 7-8 Agosto 2007

Palagiano Music Festival pone l’attenzione sulla musica come punto di partenza per un viaggio culturale che attraversi le caratteristiche della nostra meravigliosa area jonica, favorendo attraverso appositi progetti e iniziative specifiche l’individuazione, la promozione e lo sviluppo della creatività delle nuove generazioni. Un progetto che è collettivo, basato sul contributo, anche economico, di volontari, soci e dei tanti che vi partecipano e che non ha finalità di lucro.

PMF non è una semplice rassegna musicale, è un progetto di promozione culturale e turistica, è un “palco” condiviso da gruppi emergenti e dalle più importanti produzioni indipendenti, è un’occasione d’incontro e di socializzazione per migliaia di giovani provenienti da ogni parte d’Italia.

Palagiano Music Festival si articola in un Concorso per band e Cantautori emergenti con successiva esibizione di artisti di fama nazionale ed internazionale ed aderisce al prestigioso circuito MEI Fest.

Il concorso è aperto a tutte le band o cantautori privi di contratto discografico.


L’iscrizione è gratuita.

Visitando il sito www.myspace.com/palagianomusicfestival è possibile visionare il regolamento completo del concorso e la scheda di partecipazione.

Le iscrizioni terminano il 26 Aprile 2007.

Un evento di ampio respiro, con l’intento di coniugare cultura e valorizzazione dei giovani e del territorio dell’intera provincia tarantina e non solo, contribuendone alla sua crescita economica e culturale.

Contatti:
Tel. 3406120120 (Nadir)
e-mail : palagianomusicfestival@yahoo.it
www.myspace.com/palagianomusicfestival

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.