Nelly Furtado: ‘Felice di ritrovare gli Zero Assoluto’

Nelly Furtado: ‘Felice di ritrovare gli Zero Assoluto’
Nelly Furtado sta per arrivare in Italia per esibirsi con il suo tour a Milano e per duettare con gli Zero Assoluto al Festival di Sanremo. “La collaborazione è iniziata quando hanno rifatto la mia ‘All good things (come to an end)’ e abbiamo già suonato assieme a Milano. Sono due ragazzi squisiti. Non vedo l’ora di ritrovarli. A Sanremo dovremmo girare anche il loro nuovo videoclip”, ha raccontato la cantante canadese. “Sono dei bravi autori. Le loro canzoni sono orecchiabili e affascinanti. Hanno una forte sensibilità, sanno creare intimità. Queste sono caratteristiche che normalmente non si trovano in un gruppo pop maschile. E poi sono moderni e classici allo stesso tempo”. Recentemente la Furtado ha recitato nella celebre serie televisiva “C.S.I.: New York”: “Sono una ladra che rubacchia nei negozi. Non avevo mai recitato prima e sono tornata con la memoria a quelle cose che si fanno da teenager”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.