Si scarica da oggi il video della supersexy Tila Tequila

Si dice che sia la nuova "regina di MySpace", anche se probabilmente molti si sono dimenticati chi fosse quella "vecchia". Lei è Tila Tequila, 25 anni, vero nome Tila Nguyen, modella e cantante. Se sul sito livevideo.com il suo "What up Tila" è stato scaricato 170.000 volte, su MySpace l'estratto da "I love u" ha registrato quasi 900.000 download ed il suo profilo è stato visto da 57.700.000 persone. L'intero video di "I love u", definito "il primo clip della storia ad essere stato girato per i telefonini", è scaricabile da oggi, 27 febbraio, su iTunes. Ma perché tanto interesse? Forse perché, come al solito, "sex sells". E Tila, seppur non rasentando la pornografia, è esplicita: dichiara d'essere "the baddest bitch on the block" e "I'm no girl next door, I'm the bitch down the street". Tila è arrivata negli USA all'età di 1 anno da Singapore ed è d'origini vietnamite. Prima d'esplodere su MySpace, dove in quasi tutte le foto (ed anche nell'estratto dal clip di "I love u") appare con i soli indumenti intimi, la ragazza ha posato per playboy.com; il suo primo album, afferma, "è quasi pronto". Per chi volesse farsi un'idea ancor più completa, c'è la sua colorita (e a volte un po' confusa) area su http://www.myspace.com/tilatequila.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.