La ex Ruffhouse Records sarà distribuita da Warner

Chris Schwartz, che attraverso la defunta Ruffhouse Records aveva scoperto e lanciato stelle dell'hip hop come Lauryn Hill, Cypress Hill e Kriss Kross, ha ora fondato - in accordo con la Warner - la Ruffworld Entertainment Group e la RuffNation Records. Questi i termini del patto: Schwartz distribuirà i suoi nuovi artisti attraverso la Warner, in esclusiva, e potrà usare i suoi canali per arrivare in Paesi difficili da raggiungere senza l'appoggio di una major, come la Francia. Le prime pubblicazioni della neonata RuffNation sono attese per la fine dell'estate, e Schwartz si è messo anche in mente di girare un film. Con colonna sonora hip hop.
Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.