Comunicato Stampa: 'Mei Web Radio' sulle frequenze di Radio Emilia Romagna

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Prosegue Mei Web Radio, in onda sulle frequenze web di Radio Emilia Romagna della Regione Emilia-Romagna

DA OGGI ON LINE UNA VERSIONE SPAGNOLA INEDITA IN ITALIA DELL'INNO PACIFISTA DI "C'ERA UN RAGAZZO CHE COME ME.." INTEPRETATA DA UN GIOVANE PROMETTENTE JUANMA E PRODOTTA DALLA CLOU DISQUE , STORICA INDIES.

Si possono ascoltare inoltre le novità di Lilith, appena uscita con un nuovo mini album, i Giardini di Miro', Satellite In, Franz Campi, Jolaurlo, le band della Nopop di Guido Elmi, Alessandro Ristori e i Rio di Marco Ligabue

La Mei Web Radio, sulle frequenze web di Radio Emilia Romagna della Regione Emilia Romagna (www.radioemiliaromagna.it con link specifico http://www.radioemiliaromagna.com/page.asp?IDCategoria=2376&IDSezione=0&IDCategory=44&IDRssItem=1520 , prosegue con il suo percorso di scoperta della nuova scena indipendente ed emergente lungo la Via Emilia.

Oggi è possibile scaricare on line una vera e propria chicca "inedita" in Italia prodotta da una piccola casa discografica indipendente italiana, la Clou Disque, per il mercato spagnolo: un giovanissimo Juanma che reinterpreta lo storico inno pacifista "C'era un ragazzo che come me ..." del mitico Gianni Morandi. E' veramente imperdibile. Il brano tra l'altro è bonus track" della compilation realizzata dal Mei per il Midem di Cannes.

Insieme allo storico brano reinterpretato sarà possibile ascoltare un'anteprima del nuovo lavoro di Lilith, la storica voce piacentina dei Not Moving, prodotta da RadioCoop, e i brani dell'album dei forlvesi Satellite In, prodotto dalla Urtovox.

Sempre on line, con le puntate precedenti, potete poi trovare le novità dei Giardini di Miro', con un brano tratto da Dividing Opinions, l'ultimo lavoro, i brani di Franz Campi e Jolaurlo, tutti bolognesi, estratti dalla compilation del Primo Maggio Tutto l'Anno con i finalisti del 2006 appena uscita, le band della Nopop di Guido Elmi, lo storico produttore di Vasco Rossi, Alessandro Ristori , il nuovo "Celentano" faentino che ha spopolato in Russia e nei paesi dell'Est e i Rio di Marco Ligabue con un paio di brani tratti dal nuovo album.

Insomma, una panoramica fresca e attuale di quello che offre la vitale e ricca scena indies dell'Emilia-Romagna, che proseguirà ogni settimana sul web di Radio EmiliaRomagna grazie al programma curato dal MEI insieme a R3000Tv.

E' sicuramente da seguire ogni settimana e potette trovarlo linkando su

http://www.radioemiliaromagna.com/page.asp?IDCategoria=2376&IDSezione=0&IDCategory=44&IDRssItem=1520

Chi volesse inviare cd e mp 3 per l'inserimento nel palinsesto puo' farlo scrivendo a: MEI, Via Della Valle 71, 48018 Faenza (Ra) , telefonando allo 0546.24647 e scrivendo via mail a: mei@lamiarete.com e visitando il sito www.audiocoop.it
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.