La figlia di Bob Geldof buttata fuori da un locale

La figlia di Bob Geldof buttata fuori da un locale
Non bastava Peaches a far notizia. Adesso ci si mette pure Pixie, sua sorella. In attesa che Lourdes, figlia di Madonna, inizi a combinare qualcosa, le rubriche di gossip dei quotidiani britannici cominciano ad occuparsi di Pixie, figlia di Bob Geldof e della scomparsa Paula Yates. Pixie, 15 anni, sta iniziando ad assaggiare il rutilante mondo dei locali serali londinesi ed una delle sue prime uscite si è rivelata disastrosa: entrata al Paper, è stata letteralmente gettata in strada dalla security quando non è stata in grado di dimostrare d'avere i 18 anni richiesti dal locale per potervi accedere. La ragazza, giunta al Paper in compagnia di Kimberly Stewart, figlia di Rod, si sarebbe messa a sbraitare quando le è stato chiesto un documento. Pixie, che in qualche modo era già entrata, è stata sollevata di peso da due addetti e depositata sul marciapiede antistante. Testimoni riferiscono che la figlia dell'organizzatore del Live 8 si sarebbe messa a strillare. Ma niente da fare: lasciata in Regent Street, è stata costretta a chiamare un taxi e tornare a casa con le pive nel sacco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.