Amy Winehouse: 'Ho smesso di bere'

Amy Winehouse: 'Ho smesso di bere'
Amy Winehouse, la giovane cantante bianca britannica la cui voce assomiglia a quella di una veterana jazzista nera statunitense, ha affermato d'aver smesso di bere. Punzecchiata -anche recentemente- dai tabloid del suo Paese per il vizietto, Amy ha riferito che i suoi eccessi etilici appartengono ormai al passato. La cantante (14 settembre 1983), che nello scorso gennaio vomitò sul palco durante un suo concerto a Londra dopo aver ingoiato alcolici per tutto il pomeriggio, ha detto: "Ormai ho chiuso con i drink. Ultimamente ho così poco tempo per uscire con i miei amici che, quando riesco ad andare in qualche locale con loro, non voglio andare fuori di zucca altrimenti il giorno dopo non mi ricordo niente".
Ai recenti Brit Awards la cantante ha vinto il premio "Best British female". La Winehouse abita nella zona londinese di Camden, è fidanzata da nove mesi con Alex, 21 anni, conosciuto in un pub. Il giorno prima dell'incontro con Alex si era ubriacata ed era caduta a terra battendo la fronte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.