Ufficiale, tornano i Jam. Un particolare: manca Paul Weller

Ufficiale, tornano i Jam. Un particolare: manca Paul Weller
Tornano i Jam, ma all'appello manca Paul Weller. Un po' come dire che arrivano i Rolling Stones, ma Mick Jagger e Keith Richards rimangono a casa. La notizia era nell'aria da tempo -Rockol ne riferì lo scorso 19 dicembre- e viene adesso convalidata da due dei tre membri della line-up originale, Bruce Foxton e Rick Buckley. La sezione ritmica dei Jam ha deciso d'andare in tour utilizzando il vecchio nome e prendendo a bordo, visto che Weller non ne vuole assolutamente sapere, il cantante Russell Hastings ed il chitarrista e tastierista David Moore. I Jam, ammesso che sia corretto definirli in questo modo senza il loro frontman, non andavano in tour da 25 anni e torneranno a fare concerti dal prossimo maggio. Rick Buckley, interrogato sull'assenza del Modfather, ha detto: "Paul Weller ha una carriera solista fantastica. E' sempre il benvenuto, ma adesso dobbiamo fare un nuovo tour ed anche un nuovo album". Il tour, che curiosamente non include Londra, partirà dallo Zodiac di Oxford il prossimo 2 maggio. La band si esibirà nel nostro Paese il 22 marzo al Jailbreak di Roma, il giorno successivo al Velvet di Aviano ed il 23 marzo al Sonar di Colle Val D'Elsa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.