Si ascolta gratis il nuovo fragoroso singolo della new-country Brandi Carlile

Si può ascoltare ufficialmente, gratis ed integralmente “The story”, il nuovo singolo della cantante di country alternativo Brandi Carlile. La canzone è piuttosto sorprendente, in un certo senso fragorosa ed ha più punti di contatto col pop-rock che non col country. Il pezzo è in commercio su iTunes ed altri negozi digitali dallo scorso 16 gennaio ed è stato consegnato alle radio USA pochi giorni fa. Anche il nuovo album di Brandi (1° giugno 1982) s’intitola “The story” e sarà in commercio dal 2 aprile, lo stesso giorno in cui inizierà (da San Francisco) il suo nuovo tour nordamericano. Il CD contiene i seguenti brani:
1 – “Late morning lullaby”
2 – “The story”
3 – “Turpentine”
4 – “My song”
5 – “Wasted”
6 – “Have you ever”
7 – “Josephine”
8 – “Losing heart”
9 – “Cannonball”
10 – “Until I die”
11 – “Downpour”
12 – “Shadow on the wall”
13 – “Again today”.
La cantante, la quale in passato ha reso omaggio ad una delle sue fonti d’ ispirazione, Elton John, con una cover di “60 years on”, ha lavorato sull’album in compagnia del produttore T-Bone Burnett.
Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.