Comunicato Stampa: Prima partita del 2007 per la Nazionale Cantanti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

NAZIONALE CANTANTI, PRIMA PARTITA DEL 2007 CONTRO I "NOMADI"

L'incontro si giocherà a porte rigorosamente aperte!!

Sabato 17, a Novellara (RE), nell'ambito della rassegna "Tributo ad Augusto".

Sabato 17, alle ore 15, allo Stadio Meloni di Novellara (RE), si disputerà il primo incontro dell'anno per la Nazionale Italiana Cantanti contro il "Nomadi Football Club", ossia i componenti della band dei Nomadi ed alcuni loro amici. In palio il "1° Trofeo Augusto Daolio".

Per la "Nazionale Italiana Cantanti" parteciperanno Enrico Ruggeri, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Povia, Gianni Bella, Pupo, Enrico Ruggeri, Paolo Vallesi, Paolo Belli, Beppe Carletti.

Red Ronnie commenterà "eccezionalmente" l'incontro.

Una partita di calcio benefica, come sempre per la Nazionale, il cui incasso andrà in favore della Scuola di Musicoterapia di Novellara e del Comitato Tartaruga per “Comunità Alloggio” di Suzzara. Una partita fortemente voluta da Beppe Carletti dei Nomadi, nell'ambito della tre-giorni "Tributo ad Augusto" (quest'anno Daolio avrebbe compiuto 60 anni), caratterizzata da una serie di appuntamenti con la musica, lo sport, la cultura e l'arte.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.