Tony Blair il metallaro. Il premier britannico: 'Amo i Black Sabbath'

Tony Blair il metallaro. Il premier britannico: 'Amo i Black Sabbath'
Tony Blair, il primo ministro britannico eletto a valanga nel 1997 e che dovrebbe cedere il posto ad un suo collega di partito nel corso di quest'anno, ha sorprendentemente rivelato d'avere una certa passione per il metal. Blair, il quale nello scorso novembre riferì che la sua canzone preferita d’ogni tempo è “Where the streets have no name” degli U2, nel corso di un'intervista radiofonica con l'emittente scozzese Real Radio ha chiesto che fosse messa in onda la canzone "Black Sabbath" dei Black Sabbath. Dopo aver affermato che il gruppo di Ozzy Osbourne è tra quelli che ama di più, ha detto: "Mi fa ricordare di quando ero uno studente". L'inquilino del numero 10 di Downing Street ha successivamente richiesto "You're all I have" degli Snow Patrol ed ha aggiunto che è il suo figlio Euan, 23 anni, che lo fa mantenere in contatto con la musica contemporanea.
Anthony Charles Lynton Blair (6 maggio 1953) è un discreto chitarrista e, durante gli anni dell’università, militava in un gruppo rock chiamato Ugly Rumours. Al suo primo ricevimento in grande stile, a Downing Street invitò Noel Gallagher degli Oasis e Mick Hucknall dei Simply Red.
Dall'archivio di Rockol - Paranoid, Il capolavoro dei Black Sabbath
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.