Il nuovo album dei Judas Priest forse sarà un doppio

Il nuovo album dei Judas Priest forse sarà un doppio
Potrebbe giungere sul mercato sotto forma di un doppio CD il nuovo album dei Judas Priest. Intervistato da fonti canadesi, K.K. Downing, il chitarrista della veterana formazione heavy britanica, ha affermato che il lavoro procede alacremente e che la musica finora composta ha una durata di un'ora e 39 minuti; si affaccia quindi la possibilità che il prodotto possa uscire su due CD. Il futuro disco dei Priest, come anticipato da Rockol già lo scorso 11 aprile, è un concept-album che verte sulla figura dell'indovino francese cinquecentesco Nostradamus. Dopo la composizione, i brani in fase di assemblaggio sono diciotto. Il chitarrista ha anche riferito che gli piace pensare a questo lavoro come alla "prima vera opera metal". K.K. Downing (Kenneth "K.K." Downing, 27 ottobre 1951, West Bromwich), interrogato sul previsto periodo di pubblicazione, dopo aver affermato che il cantante Rob Halford ha già steso le parti vocali di alcuni brani, ha detto che il concept-album dovrebbe uscire entro l'estate 2007.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Judas Priest in concerto
Ospite di: Ozzy Osbourne
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.