Alessandro Milani, il rapper che si incatena davanti alle case discografiche

Si chiama Alessandro Milani, è un rapper milanese, ha pubblicato alcuni dischi, e ha collaborato anche con Fiorello. Cosa c’è di strano? Che nessuno si è accorto di lui, e per farsi pubblicare l’album che ha in cantiere si è incatenato fuori dalle sedi di alcune delle più importanti etichette discografiche milanesi, sperando di farsi notare.
“In questo ambiente non vale il talento ma valgono le conoscenze”, ha dichiarato Milani: "Io, non conoscendoli ancora personalmente, li aspetto al varco tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 19.00. Solo tre ore. Siamo nati per essere veloci.. non c’è tempo da perdere: qui siamo a Milano”. Il rapper è impegnato in un tour iniziato lo scorso 12 febbraio. Per maggiori informazioni www.sincrony.it.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.