Comunicato Stampa: Radio Italia e AC Milano insieme per beneficenza

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO ITALIA e MILAN mettono all’asta la prima maglia rossonera di Ronaldo L’intero ricavato a Fondazione Milan

A partire da venerdì 16 Febbraio fino a venerdì 23 Febbraio
Clicca su www.radioitalia.it; www.acmilan.com

Milano, 14 febbraio 2007 - RADIO ITALIA e MILAN mettono all’asta la prima maglia rossonera di Ronaldo! La casacca numero 99 indossata da Ronaldo al suo debutto lo scorso 11 Febbraio contro il Livorno, e autografata dal Fenomeno, sarà disponibile all’asta su www.acmilan.com, il sito ufficiale rossonero, da venerdì 16 e fino a venerdì 23 Febbraio.
L’asta è organizzata dal Milan in collaborazione con Radio Italia: la Radio ufficiale rossonera, oltre a promuovere l’iniziativa sulla propria frequenza per tutta la settimana, metterà a disposizione del vincitore anche una “giornata in radio” e la possibilità di scegliere dieci cd musicali tra gli artisti più rappresentativi del panorama italiano.
L’intero ricavato sarà destinato a Fondazione Milan, impegnata oggi nel progetto di costruzione del nuovo reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva dell’Holy Family Hospital di Nazareth. Questa struttura accoglie pazienti di etnie e religioni diverse: qui ogni giorno vengono curati Ebrei, Arabi, Musulmani, Cristiani di ogni confessione. Il progetto è fondamentale per far fronte al crescente numero di nascite e per accogliere le donne e i bambini che presentano complicazioni durante la gravidanza e subito dopo il parto. Per ulteriori informazioni e per partecipare a questa imperdibile asta, visita i siti www.acmilan.com e www.radioitalia.it.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.