Metallica, subito la prima data europea del tour

Metallica, subito la prima data europea del tour
Che buontemponi, quei Metallica. Dopo aver fatto impazzire fan e giornalisti per un paio di giorni con una specie di indovinello sul luogo in cui avrebbero suonato, si scopre che una delle indicazioni da loro fornite era falsa. Riferendosi al loro tour europeo estivo, una sorta di "vacanza" in vista degli impegni del nuovo album, le cui sessioni di registrazione inizieranno il prossimo 12 marzo, i 'Tallica avevano affermato: "Potremmo anche suonare ad un certo festival al quale abbiamo partecipato 19 volte in luglio, un festival che inizia con la lettera W". La lettera era giusta, come del resto correttamente ipotizzato da Rockol, peccato solo che le 19 volte fossero un'invenzione. Il gruppo, dopo aver fatto scatenare gli interrogativi, ha ora chiarito: "Immaginiamo che abbiate teorizzato sufficientemente a lungo su quella "W". Quindi ecco: sì, è il festival Werchter Rock in Belgio. Suoneremo il 1° luglio. E comunque non abbiamo suonato lì per diciannove volte, solamente quattro".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.